Abbiamo provato Wear Me, la giacca per portare che si adatta alle 4 stagioni

Capi comodi, dalla buona vestibilità, versatili e funzionali. Una donna in gravidanza o la mamma di un neonato è sempre alla ricerca di queste caratteristiche quando si tratta di fare shopping per se stessa. Se poi si sposano con stile e design siamo ancora più felici di completare il nostro acquisto. Di recente abbiamo provato una giacca che risponde a tutte le esigenze descritte, alle quali si aggiunge la possibilità di adattare il capo alle varie condizioni climatiche. Stiamo parlando del marchio Wear Me, startup interamente composta da donne, che hanno disegnato oltre alla linea di cappotti che abbiamo testato per voi, anche altri capi come felpe, fasce, marsupi, calzature e abbigliamento per neonati. Wear Me ha lanciato nei mesi scorsi anche una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd.

LEGGI ANCHE: Guidare l’auto in gravidanza, tutti i consigli

WEAR ME BABYWEARING, I VANTAGGI

Ho indossato la giacca Wear Me sia con il marsupio, quindi portando il mio bimbo di 6 mesi, sia come capo per il tempo libero, durante una passeggiata in solitaria sfruttando il clima piovoso dello scorso maggio. In entrambi i casi ne ho apprezzato la comodità e la semplicità con la quale può essere “composta” grazie al sistema di chiusure lampo che permettono di inserire o eliminare facilmente gli inserti, con la possibilità di creare lo spazio per “ospitare” il piccolo portato dalla mamma. Non ho provato la giacca Wear Me in gravidanza, ma ricordando i mesi vissuti col pancione, quando i cappotti andavano ormai stretti, l’ho trovata ideale anche per la condizione di mamma in attesa e la consiglierei a chi in questo momento aspetta un bimbo, da usare durante le serate più fresche al mare, le escursioni estive in montagna, e in vista del prossimo autunno e dell’inverno.

DA GIACCA ANTIVENTO A CAPPOTTO IMBOTTITO

Il capo, infatti, unendo praticità e stile, si adatta facilmente alle 4 stagioni, grazie alla pelliccetta sintetica staccabile mediante zip e bottoni che permette di trasformare la giacca antivento e antipioggia in un cappotto imbottito. Inoltre, l’inserto per portare e per la gravidanza sta comodamente in borsetta.

LEGGI ANCHE: Vestirsi bene e badare a un neonato, sembra impossibile ma si può fare

Wear Me consente anche di produrre capi su misura per clienti che hanno esigenze particolari. Tutti i capi vengono prodotti da un laboratorio artigianale. Si tratta del primo marchio completamente italiano che disegna e commercializza cappotti regolabili e fatti con materiali tecnici innovativi per le mamme che portano i propri bimbi con fascia o marsupio e per le donne in gravidanza. In Italia sono sono presenti con 9 rivenditori e all’estero con 8 rivenditori dislocati in Giappone, Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Bulgaria e Danimarca.

GIACCA BABYWEARING

La giacca Wear Me è prodotta con un tessuto tecnico antivento ed antipioggia che la rende impermeabile e resistente anche nelle giornate di forte pioggia e vento. Aggiungono comodità le tasche sul davanti, il cappuccio staccabile con bottoncini e regolabile con coulisse, le maniche con polsini a guantino e le coulisse interne per regolare la vestibilità.

Nella confezione è incluso un inserto (senza la pelliccetta ma con imbottitura termica) per portare sul davanti e sul retro, sono presenti due coulisse per adattarlo al meglio al bebè.

Il capo è stato testato per essere utilizzato a -10 gradi, quindi ideale anche per le giornate di grande freddo.

CAPPOTTO WEAR ME

Potrete scegliere sul sito il colore della giacca e la vostra taglia, utilizzando anche l’apposita guida. Il prezzo è sicuramente competitivo, considerati i molteplici usi che se ne possono fare, sin dalla gravidanza e poi successivamente, con o senza il proprio piccolo.

Io sto per partire per una settimana in montagna e la mia giacca Wear Me è già in valigia: assieme al marsupio assicurerà a me e al piccolo Lorenzo l’arma vincente per combattere il meteo avverso che, secondo le previsioni, ci attende!

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services