Emergenza in vacanza? Ecco l’app per fare il bucato a domicilio

stirapp

Bucato a domicilio Stirapp

No: in vacanza è vietato parlare di faccende domestiche. Ma se vi capita di avere un’urgenza (ad esempio, vi invitano al matrimonio del compagno di ombrellone, o per caso il vostro capo passa proprio vicino a voi), potete usare il servizio di Stirapp, la start-up innovativa pronta a fare il bucato e a togliere le grinze da abiti e camicie rimasti in valigia più tempo del dovuto.

Se siete a Rimini e Riccione, ma anche Misano, Morciano di Romagna e San Giovanni in Marignano, potete scaricare l’app (disponibile su Google Play e App Store) e farvi venire a prendere i capi da lavare e stirare direttamente allo stabilimento balneare. Per questo primo passaggio, la registrazione non è necessaria: prima si valutano il costo e le varie offerte e pacchetti disponibili, poi si inseriscono i propri dati.

Come funziona Stirapp

Una volta effettuata la registrazione, si scelgono il luogo esatto e la data del ritiro e quelli della riconsegna, che Stirapp garantisce entro 48 ore. Una volta affidati i capi al fattorino, non resta altro da fare che rilassarsi e godersi il mare senza il pensiero della lavatrice o il vapore del ferro da stiro sul viso.

Per evitare che gli indumenti si sciupino durante il viaggio, Stirapp utilizza scatole studiate ad hoc, dove ogni abito, lenzuolo o pantalone viene riposto con cura avvolto nella carta velina bianca. In caso di solo stiro, i capi vengono profumati prima di essere riposti nella scatola, per regalare una piacevole sensazione in più.

Inoltre, per chi volesse seguire lo stato di lavorazione dei propri capi, Stirapp ha previsto all’interno dell’app una sezione apposita, in modo da avere tutto sotto controllo anche mentre si passeggia in riva al mare.

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services