Peppa Pig al Museo del Fumetto di Milano per sostenere Save The Children

Babbo Natale Peppa Pig

CHRISTMAS JUMPER DAY 2018

È la beniamina di tutti i bambini, quindi forse anche dei vostri. Perché non regalare un incontro speciale con la loro star? Se siete a Milano questo weekend, potrete incontrarla al WOW Spazio Fumetto, in una tre giorni di festa. Il Christmas Jumper Day è l’iniziativa benefica per aiutare Save the Children, l’organizzazione che dal 1919 lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro, in cui genitori e figli potranno partecipare a divertenti laboratori creativi per imparare a decorare i loro vecchi maglioni trasformandoli in bellissimi Christmas Jumper utilizzando delle speciali decorazioni dedicate al mondo di Peppa Pig.

LEGGI ANCHE: Peppa Pig su Rai YoYo

PEPPA PIG E SAVE THE CHILDREN

A giudicare dall’enorme adesione e dal successo riscontrato nelle due edizioni passate, l’evento è ormai diventato un appuntamento fisso, una tradizione a tutti gli effetti, che dai paesi anglosassoni ha contagiato anche il nostro Paese.

Aderire è semplicissimo: basta procurarsi un maglione e decorarlo a piacere con elementi natalizi buffi e divertenti, oppure registrarsi al sito Christmasjumperday.it per ricevere gratuitamente un kit guida per la realizzazione del proprio jumper.

Per imparare al meglio ogni possibile tecnica, Peppa Pig ha coinvolto attivamente il giovane youtuber di successo FimoKawaiiEmotions che ha realizzato un video tutorial che mixa perfettamente utile e dilettevole: un ottimo spunto creativo per imparare a personalizzare un normalissimo maglione in disuso anche a casa in compagnia di mamma e papà, per renderlo un perfetto Christmas Jumper da indossare e mostrare a tutti.

PER APPROFONDIRE: Come fare un maglione natalizio per bambini a tema Peppa Pig

I DETTAGLI DELL’EVENTO

L’appuntamento con Peppa è da venerdì 14 a domenica 16 novembre al WOW Spazio Fumetto di Milano (Viale Campania, 12). Peppa Pig in persona farà capolino per incontrare i suoi piccoli fan, giocare un po’ con loro e fare qualche foto ricordo indossando i bellissimi Christmas Jumper appena realizzati.

Chi pubblicherà il simpatico scatto sul profilo Facebook Peppa Pig riceverà l’attestato di jumperista doc! Insomma, il countdown in vista del Christmas Jumper Day è ufficialmente partito e l’atmosfera natalizia è già nell’aria, soprattutto quando si fa del bene!

Potrete festeggiare il Christmas Jumper Day con Peppa Pig il 15 e il 16 dicembre al WOW Spazio Fumetto di Milano (Viale Campania, 12).

L’evento è a ingresso libero, l’unico requisito è quello di portare un vecchio maglione, e si terrà a partire dalle ore 15.

Per prenotazioni: peppapigalwow@gmail.com

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services