Etichette termoadesive per abiti e oggetti dei bimbi: abbiamo provato per voi quelle di Petit Fernand

ETICHETTE TERMOADESIVE BAMBINI

Pratiche, colorate, semplicissime da usare e soprattutto utili. Avete mai pensato di contrassegnare abiti e oggetti dei bimbi con le etichette? Noi abbiamo provato per voi quelle di Petit Fernand. Abbiamo scelto quelle termoadesive per vestiti, ma sul sito potete trovarne di varie tipologie, da applicare non solo sugli abiti ma anche su materiale scolastico e oggetti personali dei più piccoli. Le etichette adesive sono un valido aiuto per i genitori in occasioni come le gite scolastiche, il campo estivo, ma anche semplicemente le ore scolastiche o i pomeriggi in palestra.

LEGGI ANCHE: Come organizzarsi in casa con due figli piccoli, i consigli della professional organizer

ETICHETTE TERMOADESIVE PER ABBIGLIAMENTO

Le etichette termoadesive sono personalizzabili al 100% e resistenti sia alla lavatrice che all’asciugatrice. Per la nostra prova abbiamo scelto i colori di Wannabemum e il simbolo che più ha attirato la nostra attenzione, una simpatica bacchetta magica. Voi metterete chiaramente il nome del vostro bimbo o una sigla con la quale possa essere identificato: potete scegliere il colore di fondo, il disegno da applicare e il carattere con cui scrivere. Oggetti e abiti saranno così del tutto personalizzati e riuscirete a non perdere più nulla! Del resto, queste etichette si applicano con pochi e facili passaggi (con il ferro da stiro direttamente sul tessuto in soli 12 secondi) e permettono di dire addio all’uso di ago e filo (il tempo è sempre così poco!) e di coinvolgere i piccoli: potrete scegliere insieme a loro il colore e il formato delle etichette che andranno sui loro vestitini.

PETIT FERNAND ETICHETTE

Un’altra possibilità sono le etichette adesive per vestiti da incollare in pochi secondi direttamente sull’etichetta di manutenzione o sulla marca del capo di abbigliamento. Se preferite applicare le etichette per vestiti direttamente sul tessuto, allora scegliete quelle termoadesive.

Nota di Zelia: mi sono così appassionata al tema etichette che ho trovato la scusa dell’ingresso all’asilo nido di Benedetta (my baby) per comperarne una vagonata. Essendo completamente inabile all’utilizzo del ferro da stiro, ho optato per le etichette che si incollano tipo figurine alle etichette dei vestiti. Risultato top: al lavaggio (confesso un lana 30°, per ora) hanno resistito egregiamente: Soprattutto sono soddisfatta di averle applicate sui ciucci della bambina: all’asilo lo sport preferito è assaggiare il ciuccio del vicino o confondersi il proprio succhiotto nel marasma, ma con le loro brave etichettine io e le educatrici ritroviamo i ciucci della bambina in un attimo!

ETICHETTE ADESIVE BAMBINI

Originalissima idea regalo per nascite, battesimi o compleanni dei piccoli, ci sono anche le etichette autoadesive personalizzate in 5 diversi formati.  Si incollano dappertutto: biberon, matite, scarpe, valigie. Potenzialmente qualsiasi oggetto, l’importante è applicarle su una superficie liscia. Sul sito troverete anche le borracce termiche da personalizzare. In acciaio inox da 350 ml, è un accessorio da portare in gita, a un pic-nic o in occasione di attività sportive e sarete sempre certi che il vostro bimbo berrà solo dalla sua borraccia! Stesso discorso per le simpatiche e pratiche lunch box da portare per la merenda o lo spuntino a scuola o in palestra, da decorare con una delle 16 illustrazioni disponibili: animali, supereroi, fatine, principesse…

Potete provare anche le etichette per vasetti, per contrassegnare le conserve e le pappe fatte in casa, con illustrazioni a tema culinario appositamente ideate per questa tipologia di etichette. Resistono ai lavaggi in lavastoviglie, al microonde, al frigorifero e al congelatore.

APPROFONDISCI: Pappe di carne facili e veloci da preparare con il Bimby

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services