Nella principessa coraggiosa, arriva il cartoon con la piccola regnante anticonformista

Capace di saltellare a tempo sulle note di un valzer e di essere elegante come solo un’erede al trono sa essere, ma anche in grado di imbracciare spada, arco e frecce e di salvare il regno in pericolo: una moderna principessa dalle tante sfumature, modello di emancipazione per tutte le bambine.

Dal 24 agosto alle 20.30 ogni venerdì, sabato e domenica approda in esclusiva Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) una nuova emozionante serie all’insegna dell’azione, del divertimento e della musica: “NELLA PRINCIPESSA CORAGGIOSA”.

LEGGI ANCHE: Libri motivazionali per bambini, le 7 regole della felicità di Sean Covey

NELLA PRINCIPESSA CORAGGIOSA, IL CARTONE PER BAMBINE RIBELLI

Nella è una principessa moderna e non convenzionale di 8 anni che ama ballare tanto quanto affrontare draghi sputafuoco. Possiede le qualità reali di una principessa, come la gentilezza, la compassione e la grazia, ma anche il coraggio e la determinazione di un cavaliere per questo, ogni volta che si presenta un problema, si imbarca in emozionanti missioni per salvare il regno.

Nelle sue eroiche avventure riesce sempre a trovare soluzioni originali non perdendosi mai d’animo anche grazie all’aiuto dei suoi preziosi amici: Trinket, l’unicorno super glamour, Sir Garrett, un cavaliere leale e coraggioso, e Clod, il fidato destriero di Garrett.

La serie trasmette ai piccoli spettatori l’importanza della giustizia, del coraggio e della diversità come ricchezza. La piccola grande eroina, rompendo gli schemi della classica principessa, dimostra come sia possibile superare i pregiudizi e quanto sia fondamentale il valore dell’amicizia.

LEGGI ANCHE: Lost and found, il capolavoro di Oliver Jeffers diventa cartoon

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services