Dove portare i bambini il 25 aprile e il 1 maggio 2018

EVENTI BAMBINI WEEKEND 25 APRILE – 1 MAGGIO 2018

Con l’arrivo della primavera (forse!) finalmente si possono trascorrere intere giornate al parco, fare passeggiate in montagna o al mare (ma anche i giardinetti andranno benissimo)…quale migliore occasione per riscoprire insieme ai bambini il risveglio della natura se non il ponte del 25 aprile e del 1° maggio?

Ci siamo fatti consigliare dall’App di GoBimbo tante attività da svolgere sia all’aria aperta sia al coperto (non si sa mai che
piova!) insieme ai piccoli per trascorrere dei giorni insieme divertendosi!

LEGGI ANCHE: Cameretta stile Montessori: ecco come si fa

Ecco alcune idee.

EVENTI BAMBINI WEEKEND 25 APRILE – 1 MAGGIO 2018 TORINO

Per trascorrere una giornata all’aria aperta riscoprendo la natura ma anche immergendovi nel mondo delle fiabe, potrete andare al Fiabosco: un bosco e una collina fanno da sfondo ad una passeggiata tra le fiabe. Si trova in provincia di Torino e vi farà riscoprire il bello di tornare bambini e credere che i sogni si avverano sempre!

EVENTI BAMBINI WEEKEND 25 APRILE – 1 MAGGIO 2018 MILANO

Se invece vi trovate in Lombardia il Festival del pic-nic street FUD al parco di Monza vi farà apprezzare il piacere di mangiare del buon cibo al parco, e unirà street food e spettacoli circensi, laboratori e musica live.

EVENTI BAMBINI WEEKEND 25 APRILE – 1 MAGGIO 2018 ROMA

Le famiglie della capitale potranno partecipare alla visita guidata del Colosseo, con attività didattiche rivolte a tutti i bambini dai 4 anni.

EVENTI BAMBINI WEEKEND 25 APRILE – 1 MAGGIO 2018 BOLOGNA

Il Laboratorio di narrazione animata e costruzione di un libro-gioco vi aspetta a Bologna per far divertire tutti i bambini amanti della creatività! (l’attività ha un costo di 16 euro).

Qui il link per scaricare l’APP di GOBIMBO per Apple e Android.

PER APPROFONDIRE: Perché è importante giocare

 

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services