È arrivato ‘Animals’, lo zoo itinerante tutto in peluche

zoo peluche

ANIMALS ZOO PELUCHE

Far conoscere da vicino, ai piccoli, il favoloso mondo degli animali, ma senza maltrattare questi ultimi, lasciandoli in libertà. Quante volte ce lo siamo chiesti? Ora la soluzione c’è. Si tratta di uno zoo itinerante fatto interamente di peluche. Si chiama “Animals” e la prima tappa è attualmente nel Milanese, a Bellinzago Lombardo, poi toccherà a Roma, Teramo e a Campi Bisenzio (Firenze).

LEGGI ANCHE: Storie di gatti per bambini dai 3 ai 7 anni

LO ZOO CHE AMA GLI ANIMALI (VERI)

Le aree sono quelle di un normale zoo, con la fattoria, i pennuti, i rettili, la foresta, la savana, ma gli animali in mostra sono tutti di peluche: l’esposizione didattica ‘Animals’ comprende ben 144 peluche riproducono perfettamente in tutti i particolari e, a grandezza naturale, le specie appartenenti a vari continenti.

zoo animals

Ogni animale è realizzato nel rispetto dell’ambiente, con imbottitura in 100% di pet riciclato. L’esposizione è composta da otto aree tematiche realizzate con una scenografia corredata da teche informative sulla vita, le abitudini, la storia degli animali presenti. Nell’area Ludica Multimediale i bambini saranno accolti dai ‘ranger’ in tenuta da safari, mentre al termine della parata i piccoli esploratori potranno immergersi nell’oceano virtuale dell’acquario Multimediale 3D.

LEGGI ANCHE: Vestire i bambini aiutando gli animali con Amedeo & Clarissa

ANIMALS – LE TAPPE

Dal 16 marzo al 2 aprile: Centro Commerciale LA CORTE LOMBARDA – Bellinzago Lombardo (MI)

Dal 27 aprile al 16 maggio: Centro Commerciale ROMA EST – Roma

Dal 15 al 28 ottobre: Centro Commerciale GRAN SASSO – Teramo

Dal 5 al 18 novembre Centro commerciale I Gigli – Campi Bisenzio (FI)

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services