Specialmentedonna, esami gratuiti in Humanitas San Pio X

specialmentedonna

SPECIALMENTEDONNA SECONDA EDIZIONE

Dal 5 al 10 marzo 2018 torna SpecialmenteDonna, l’iniziativa di prevenzione dedicata da Humanitas San Pio X alle donne di tutte le età.

In occasione della festa della Donna, un’intera settimana di visite, incontri ed esami gratuiti per regalarsi salute e prevenzione. Tra le novità, l’analisi della lacrima e un consulto tricologico per valutare la salute dei capelli. Spazio allo screening senologico, alla prevenzione dei fibromi uterini e alle strategie più innovative per contrastare la cistite. Inoltre una sessione di ginnastica per prevenire e contrastare i dolori muscolari in menopausa.

LEGGI ANCHE: Esercizi per il pavimento pelvico, il corso che abbiamo provato per voi

PREVENZIONE PER LE FUTURE MAMME

Prevenzione al centro anche per le future mamme con consigli sulla cura della pelle in gravidanza e controllo dei nei, che potrebbero modificarsi a causa degli sbalzi ormonali. Visite guidate al Punto Nascita, infine, per scoprire tutti i servizi del percorso maternità.

LEGGI ANCHE: Cosa fare prima di rimanere incinta, le cose da sapere

L’iniziativa è patrocinata da ATS Città Metropolitana e dall’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano, e si inserisce nell’ambito della giornata di prevenzione sui fibromi uterini promossa da Onda, Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna.

prevenzione

PREVENZIONE DONNE HUMANITAS

Prenota la tua visita o esame gratuito chiamando il numero 0269517500 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00 (prenotazione obbligatoria).

Tanti i professionisti e le specialità coinvolte per fare prevenzione a 360°: oltre allo screening senologico e all’analisi della lacrima, si potrà fare il consulto sulla salute dei capelli o partecipare alla sessione di ginnastica contro i dolori articolari in menopausa, fino alla visita dermatologica per donne in gravidanza e tour guidati agli spazi dedicati alla maternità.
Sabato 10 marzo torna, infatti, l’open day del Punto Nascita, un’opportunità per conoscere i professionisti e i servizi del pre e post gravidanza.

Programma completo e modalità di iscrizione: https://www.sanpiox.net/news/torna-specialmentedonna-visite-incontri-ed-esami-gratuiti-humanitas-san-pio-x/

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services