Sailor Moon Crystal su Rai Gulp: un doppio appuntamento in prima visione

SAILOR MOON CRYSTAL EPISODI ITALIANO

Bionda, svampita ma anche determinata e coraggiosa: è la meravigliosa Bunny, alias Sailor Moon (Usagi in giapponese), l’eroina dei cartoni anni ’90 che ha rapito il cuore di una generazione di bambine oltre che quello di Milord, il suo misterioso e affascinante fidanzato. La storia ruota attorno ad una guerriera vestita alla marinaretta, che salva ogni giorno il pianeta aiutata dalla fida gatta Luna e dalle sue amiche, rigorosamente in tenuta Sailor e con i nomi e i poteri di vari pianeti del sistema solare.

 

SAILOR MOON CRYSTAL EPISODI

Per la gioia dei bambini (e soprattutto delle mamme), da venerdì 16 giugno, alle ore 17.05, su Rai Gulp arriva in esclusiva per l’Italia il terzo arco di “Sailor Moon Crystal”. La serie anime, prodotta da Toei Animation per il 20° anniversario di Sailor Moon, è l’adattamento fedele al fumetto originale creato da Naoko Takeuchi. Un appuntamento molto atteso dai fans di Sailor Moon, che Rai Gulp propone con un doppio appuntamento tutti i giorni alle ore 17.05, e dal lunedì al sabato anche alle ore 21.50.
Nel terzo arco di Sailor Moon Crystal, che tratta dei Death Busters, compare Hotaru Tomoe che in seguito diventerà Sailor Saturn. Ma la vera attesa riguarda le due guerriere molto amate dai fan del manga: Haruka e Michiru. Le paladine della giustizia combatteranno insieme alle outher senshi, mentre Chibiusa diventerà una guerriera Sailor. Usagi Tsukino avrà non solo una nuova veste, ma anche un nuovo scettro.

SAILOR MOON CRYSTAL RAI

I cattivi saranno i componenti del Death Busters, capeggiati dal Professor Tomoe, il cui obiettivo sarà quello di trovare il Cristallo d’Argento affinché porti sulla Terra il pericoloso Pharaoh 90, capace di distruggere l’intero pianeta. Usagi diventerà Super Sailor Moon con l’unione dei cuori delle outher senshi.

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services