Baby Boss: il 20 aprile al cinema il nuovo capolavoro della Dreamworks

BABY BOSS USCITA ITALIA

Piccolo, biondo e con grandi occhioni verdi, a prima vista sembra il classico neonato tenerotto, ma in realtà sotto nasconde un temperamento d’acciaio e un carattere dispotico e dittatoriale (che ricorda molto quello dei suoi predecessori cartonati, ovvero Baby Hermann di “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e il figlio più piccolo della famiglia degli Incredibili): è Baby Boss, il piccino che dà il nome alla nuova e attesissima (perlomeno da noi) opera della Dreamworks. Per vederla al cinema dovremo aspettare il 20 Aprile (anche se sarà anticipato da anteprime in molte parti d’Italia il 17 aprile), e siamo già confortate dal fatto che il regista di questo cartoon è Tom McGrath, il regista di Madagascar, e lo studio di animazione è quello che ha realizzato Shrek e Kung Fu Panda.

LEGGI ANCHE: Il capolavoro di Oliver Jeffers trasformato in cartoon

BABY BOSS QUANDO ESCE

Si tratta di una comedy per grandi e piccoli con protagonista Tim, un bambino di 7 anni che racconta dal suo punto di vista cosa succede all’interno di una famiglia quando arriva un fratellino.
In questo caso, però, la situazione è spiazzante: il nuovo bebè arriva a casa in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore! La rivalità tra fratelli esplode fin da subito e verrà superata solo nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo.

BABY BOSS TRAILER ITA

BABY BOSS DATA USCITA

Per festeggiare l’arrivo del film nelle sale di tutto il mondo, lo scorso 20 Marzo a New York si è tenuta la première mondiale. Sul red carpet hanno sfilato alcuni degli attori che hanno prestato la propria voce ad alcuni personaggi del film: primo tra tutti il carismatico Alec Baldwin (doppiatore del protagonista del film), che ha partecipato con l’intera famiglia compreso il figlio più piccolo, un vero e proprio “baby boss”; la nota attrice di commedie Lisa Kudrow (doppiatrice della madre) e il veterano Steve Buscemi (interprete del cattivissimo Francis E.Francis).

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services