Peppa Pig, in arrivo in nuovi episodi su Rai YoYo

PEPPA PIG RAI YOYO

La tv poco e con moderazione, a orari prestabiliti e solo programmi intelligenti: ecco il credo di ogni Wannabemum. Possiamo quindi segnare in agenda il ritorno della maialina più amata del piccolo schermo (confessate che anche voi “grandi” avete il portachiavi con la sua rosata effigie).
Si perchè Rai YoYo regala ai suoi piccoli telespettatori i nuovi episodi di “Peppa Pig”. Da sabato 1 aprile, a partire dalle ore 7.35, saranno trasmesse le nuove puntate della settima stagione.

LEGGI ANCHE: Il capolavoro di Oliver Jeffers trasformato in cartoon

PEPPA PIG EPISODI ITALIANO

Dodici nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene e perfino una meravigliosa esperienza di viaggio in terre lontane: Peppa e tutta la famiglia Pig si spingeranno fino al cuore rosso dell’Australia, si cimenteranno con il surf e sperimenteranno stupefatti quanto sia divertente il lancio del boomerang… Per concludere non mancherà il classico finale tutti insieme con tante risate a crepapelle.

LEGGI ANCHE: Libri motivazionali per bambini, le 7 regole della felicità di Sean Covey

PEPPA PIG RAI YOYO ORARI

Tutte le puntate andranno alle ore 7.35, 9.10, 16.40 e 22.30 e, nei giorni successivi, saranno replicate nel corso dei vari appuntamenti quotidiani che Rai YoYo dedica a Peppa Pig.

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services