Capodanno con i bambini a Milano: due eventi da non perdere

capodanno con i bambini a milano 2017

CAPODANNO CON I BAMBINI A MILANO 2017

Sta per arrivare l’ultima notte dell’anno, ma dove passare Capodanno con i bambini a Milano? Lo abbiamo chiesto alle esperte di GoBimbo, l’app per smartphone che aiuta a rimanere aggiornati sugli eventi più belli, vicini e adatti al proprio bimbo.

Due sono quelli che ci hanno segnalato: lo spettacolo “Catapult: Magic Shadows”, un viaggio incantato nella terra delle ombre, e “A Real Party”, notte di San Silvestro 2017 @IlCastelletto. Ma vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

CATAPULT: MAGIC SHADOWS

Uno spettacolo in cui c’è una sola protagonista: le ombre! A idearlo sono stati i Catapult, che hanno iniziato la loro carriera conquistando il pubblico americano con le loro sorprendenti performance nella trasmissione America’s Got Talent 2013 e nel 2014 sono arrivati in Italia con il loro show di ombre danzanti.
Lo spettacolo, nato nel 2008 da un’idea del ballerino e coreografo Adam Battelstein, condurrà adulti e piccini in un modo fatato popolato di sogni fantastici, che farà ritrovare loro lo stupore e l’emozione della magia.

Dove e quando: via Andrea Maria Ampère, 1 – Milano, ogni giorno fino all’8 gennaio 2017 dalle 20.30 alle 21.45
Fascia di età: 3 – 12+ anni
Prenotazione obbligatoria
Attività al coperto

Per informazioni: Magic Shadows

A REAL PARTY @ILCASTELLETTO

Gusto, divertimento e relax, tutto nella stessa location! Siete tutti invitati a scoprire il Gran Buffet e DJSet, il Gran Cenone di Capodanno e, in esclusiva per le famiglie, il Gran Cenone con animazione bimbi. Il Castelletto si trova a metà strada fra le città di Milano e Pavia, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi.

Dove e quando: via dell’Ecologia, Casarile MI – Sabati 31 dicembre dalle 20 alle 23
Fascia di età: 24 mesi – 8 anni
Prenotazione obbligatoria

Per informazioni: Il Castelletto

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services