I 10 papà più sexy del mondo, la nostra classifica

I 10 PAPÀ PIÙ SEXY

Son tutte belle le mamme del mondo”, diceva una vecchia canzone. Vero, ma vogliamo parlare dei papà? Sicuramente ogni papà è bello a modo suo, anche quando ce lo ritroviamo spalmato sul divano con la vecchia tuta dei bei tempi andati. Però, diciamocela tutta, alcuni papà non solo sono belli sono anche molto molto fighi…
Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi la nostra top ten dei dieci papà più sexy: che siano divi di Hollywood, cantanti internazionali o personaggi dello showbiz italico, la verità è che il triangolo bicipite-pargolo-addominale non ci lascia del tutto indifferenti.
E allora ecco la nostra personalissima gallery dei 10 super sexy daddies (rigorosamente in ordine sparso) e chissà che l’undicesimo non sia proprio quello sul vostro divano!

RYAN GOSLING

È diventato per la seconda volta papà lo scorso 29 aprile, la sua è una famiglia tutta al femminile: accanto a lui Eva Mendes e le due figlie Esmeralda Amata e Amada Lee. Difficile immaginare un papà più sexy di lui.

Ryan gosling papà più sexy
@RYANGOSLINGOFFICIAL (FB)

CHANNING TATUM

Attore, ballerino e persino ex spogliarellista, nel 2013 diventa per la prima volta papà quando nasce Everly Elizabeth Maiselle, avuta dalla compagna Jenna Dewan, conosciuta sul set di Step Up.

LEGGI ANCHE: Corsi di danza per adulti, perché no?

RAOUL BOVA

Non uno, non due, ma ben tre pargoli per il bel Raoul d’Italia, che nel marzo di quest’anno ha dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico per dedicarsi ai suoi figli: Luna, nata dall’amore con Rocío Muñoz Morales, e dei due più grandi, Francesco e Alessandro, nati dal precedente legame con Chiara Giordano.

FRANCESCO ARCA

Anche i belli e dannati hanno un cuore tenero: Francesco Arca, secondo noi il papà più sexy d’Italia, lo scorso 1 settembre ha dichiarato via social al mondo il proprio amore per la figlia Maria Sole in occasione del suo primo compleanno: «Un anno di te. Ti amo».

GUARDA LA GALLERY

CHRIS HEMSWORTH

Per il super figo protagonista di Thor il pallottoliere dei pargoli arriva a quota tre: India Rose, nata nel 2012, e i due gemelli  Tristan e Sasha, nati nel 2014.

JUSTIN TIMBERLAKE

Stando alle dichiarazioni della moglie Jessica Biel, l’ex bad boy del pop sarebbe il papà di un mini-Justin. Il piccolo Silas Randall infatti gli assomiglierebbe in tutto e per tutto. Fra qualche decennio ritroveremo anche lui nella classifica dei papà più sexy? C’è da scommetterci!

MARCO BOCCI

Con Laura Chiatti forma una delle coppie più belle del cinema italiano. In una recente intervista a Vanity Fair ha detto che ama trascorrere il tempo libero con i suoi due bimbi Enea e Paolo e di sognare di arrivare addirittura a quota cinque! Siamo sicure che anche tra dieci anni sarà sempre nella classifica dei papà più sexy. Nostra e vostra. O no?

Marco Bocci papà più sexy
@MARCOBOCCIOFFICIAL (FB)

ALESSANDRO CATTELAN

Che voglia passare dal ruolo di conduttore a quello di giudice di X Factor? Se così fosse sicuramente la sua squadra sarebbe quella delle «Under Donne» con le piccole Nina e Olivia pronte a strappargli la scena.

FRANCESCO RENGA

Francesco Renga ha festeggiato quest’anno i trent’anni di carriera ma il traguardo più importante sembra quello di essere un papà (super sexy) presente per Leonaro e Jolanda, avuti da Ambra Angiolini, e con la quale, proprio grazie a loro, sembra aver ritrovato un rapporto sereno.

RYAN REYNOLDS

L’originalità regna sovrana in casa Reynolds: la primogenita di Ryan e Blake Lively, nata nel 2015, si chiama James (Giacomo) e del secondo pargolo, venuto al mondo lo scorso settembre, ancora nulla è dato sapersi.

LEGGI ANCHE: 10 cose da non dire a una neo-mamma (VIDEO)

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services