Vestire i bimbi aiutando gli animali con Amedeo & Clarissa

AMEDEO E CLARISSA ABBIGLIAMENTO BAMBINI

Una linea di abbigliamento per bambini che aiuta anche tanti amici a quattro zampe! È il marchio Amedeo & Clarissa, appena lanciato, che supporta associazioni animaliste onlus, versando loro il 3% dei ricavi. Ma non è finita qui, perché un massimo del 10% della propria dichiarazione dei redditi viene infatti donato in beneficenza per il sostegno e la lotta dei diritti degli animali tra cui l’associazione Zoofila Nocerina, attiva nella lotta contro il randagismo e nella cura dei cani maltrattati e malati.

LEGGI ANCHE: Kikolle Lab, molto più di una ludoteca

Ma veniamo ai vestiti, tutte le t-shirt sono realizzate con cotone biologico organico al 100%, un tessuto naturale che non è sottoposto a trattamenti chimici lungo tutto il processo di realizzazione del capo, dalla semina della pianta al confezionamento finale. In più, anche le tinte sono a base di sostanze biologiche di origine vegetale, che non danneggiano la pelle.
Alla collezione di magliette, si aggiungono anche cappellini brandizzati con le iniziali del marchio, polo ricamate e shopper, che invece riportano i due serpentelli stilizzati che sono il logo del marchio Amedeo & Clarissa.

Tutti i capi si possono acquistare online, all’indirizzo: www.amedeoeclarissa.com.

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services