Ostetriche a Milano ad agosto: GEPO è aperta e offre assistenza

gepo ostetriche milano

OSTETRICHE A MILANO AD AGOSTO

Già ad Agosto fa un caldo sovraumano, la città deserta ha un che di spettrale e postbellico, e per chi è in dolce attesa e magari è pure costretta a lavorare stare a Milano in questo periodo potrebbe trasformarsi in un incubo. Ma per fortuna la città che non dorme mai ha in serbo una gradita sorpresa: ad agosto, GEPO garantisce l’assistenza delle sue ostetriche, in sede e a domicilio.

LEGGI ANCHE: #bastatacere, un punto di vista sulla campagna sugli abusi in sala

Affrontare il post-partum o gli ultimi mesi di gravidanza in una Milano deserta può essere difficile. Per questo GEPO, il centro di educazione pediatrica e ostetrica nato a Milano nel 1978, ha scelto di non lasciar sole le mamme: anche se in agosto le attività del centro rallenteranno, le ostetriche saranno comunque a disposizione per visite a domicilio e per consulti.

Come? Innanzitutto su appuntamento, martedì 9 e 23 agosto, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso la sede di via Giovanni sul Muro 5, in centro città (ingresso per gli esterni: €10; ingresso per le mamme GEPO: gratis). E poi, anche a domicilio, durante tutto il mese, per aiutare le future e neo-mamme che necessitano di particolari consulenze. Saranno infatti garantiti i seguenti servizi:
● visite, sia in gravida che in puerperio
● moxibustione per rivolgimento
● assistenza all’allattamento
● prime cure neonato
● preparazione al parto
● valutazione pelvi perineale

In caso di bisogno, le mamme potranno chiamare il numero 02.8057045 per parlare con un’esperta e valutare insieme la necessità dell’intervento delle ostetriche. Perché anche il semplice confronto con una voce competente e amica può fare la differenza!

Fondato l’8 marzo 1978 dall’ostetrica svedese Bodil Cuneo, il gruppo di educazione pediatrica e ostetrica GEPO è in grado di offrire servizi di medicina preventiva, tecniche di contraccezione e ostetricia, oltre a consulenze specifiche e personalizzate di ginecologia, pediatria, omeopatia, psicologia, pedagogia e dietologia. Tutti i professionisti del centro uniscono le loro forze per lavorare sinergicamente insieme alle donne, ai genitori e ai bambini, al fine di rendere il parto e la genitorialità esperienze serene, naturali e positive.

 

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services