Car sharing con seggiolino: a Milano sono disponibili su Enjoy

CAR SHARING CON SEGGIOLINO

Una notizia che tante mamme aspettavano: finalmente sul car sharing arrivano i seggiolini! Grazie alla partnership tra Chicco ed Enjoy, oggi a Milano 50 delle 500 vetture della flotta in condivisione consentiranno il trasporto dei più piccoli.

LEGGI ANCHE: Car e bike sharing, tutte le regole per trasportare i bimbi a Milano

 

Il seggiolino scelto è il modello Seat UP 012, disponibile in un’unica configurazione delle tre disponibili, quella per i bimbi da 9 ai 18 kg (Gruppo 1 Isofix) omologati secondo la normativa ECE R44/04: il prodotto, che si può configurare diversamente in base all’età, è adatto per bambini fino a 6 anni d’età.

Seggiolino Chicco Seat UP 012
Seggiolino Chicco Seat UP 012

Potrete trovare le Fiat 500 attrezzate con i seggiolini sulla mappa aprendo l’app di Enjoy e spuntando la relativa opzione nella schermata di prenotazione o cercando l’icona a forma di ciuccio presente sulla mappa.

Come trovare le vetture con seggiolino sull'app di Enjoy
Come trovare le vetture con seggiolino sull’app di Enjoy

Da entrambe le società raccomandano ai genitori o all’accompagnatore del bambino di accertarsi che le cinture di sicurezza siano sempre allacciate e che il seggiolino sia ben fissato al dispositivo di aggancio dell’auto. I caso di danni che possano pregiudicare il corretto utilizzo del seggiolino o di sporcizia, l’utente potrà darne comunicazione telefonica al servizio clienti Enjoy.

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services