Torte di compleanno: tante ricette velocissime

RICETTE TORTE DI COMPLEANNO VELOCI

Il fatidico momento è arrivato: è il compleanno del vostro pargolo e avete deciso di preparare qualcosa di fatto in casa, ma non sapete da che parte cominciare… Niente paura, non fatevi prendere dal panico. Qui abbiamo raccolto un po’ di idee che potrete realizzare in pochissimo tempo e che vi faranno sembrare delle cuoche provette.

Come preparare una crostata in pochissimo tempo
Come preparare una crostata in pochissimo tempo

RICETTA CROSTATA VELOCE CON PASTA FROLLA PRONTA

Pasta frolla già pronta, marmellata e tanta fantasia. In mezz’ora circa avrete una splendida crostata da portare in tavola per la felicità di grandi e piccini. Se avete tempo, potete anche fare qualche piccola variazione e rendere ancora più originale questa ricetta davvero semplice.

come si fa il dolce
Come si fa il Banana Bread

RICETTA BANANA BREAD

Non è la solita torta, ma un ottimo dolce che vi permetterà anche di riciclare delle banane troppo mature (se le avete in casa). Il risultato è speciale, ideale per l’inzuppo, da guarnire con dei ciuffi di panna montata per rendere la festa ancor più speciale.

la ricetta del ciambellone di mia nonna passo passo
la ricetta del ciambellone di mia nonna passo passo

RICETTA CIAMBELLONE ALLO YOGURT

Un classico della cucina italiana: il ciambellone da inzuppare nel latte o nel tè o da proporre a una festa. Evitate il bicchiere di vino se lo servite ai bambini e guarnitelo con del gelato alla crema o con della panna montata per rendere questo dolce ancora più goloso!

RICETTA TORTA MARGHERITA SEMPLICE

Bastano 40 minuti per preparare questa delizia. Un dolce tradizionale da servire con una spolverata di zucchero a velo e da guarnire con quello che trovate in dispensa. Ad esempio, acini d’uva, noci tritate, buccia d’arancia grattugiata e un pizzico di cannella.

Facebook Comments
scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services